fbpx

Pergola Pergotenda a Crespina

Gabriele e sua moglie hanno scelto nuovamente Omnia per una pergola dopo avere installato tutti gli infissi per la loro casa a Crespina. La terrazza antistante all’ingresso secondario dell’immobile sulla cucina, richiedeva una copertura per una maggiore protezione dalla pioggia e dalle intemperie.

La terrazza è completamente fuori squadra rispetto alla facciata della casa e inoltre un tubo predisposto per un forno esterno è addossato al muro della casa. Dopo un’attenta progettazione e un rilievo esecutivo minuzioso da parte del nostro staff tecnico abbiamo finalmente trovato la soluzione ideale. Abbiamo ricreato una situazione ottimale di installazione grazie a dei supporti in carpenteria. Il tettuccio di protezione della pergola è stato sagomato con la forma del tubo in acciaio inox e la struttura e i relativi scarichi pluviali sono stati fissati sul muretto perimetrale, prevedendo già una eventuale chiusura dei lati e del fronte della pergotenda.

La pergola scelta è quella di KE con il modello A100, una pergola con telo impacchettabile e motore, dalle linee minimali e con ingombri ridotti per montanti e struttura. Il tessuto superiore è un tessuto blockout doppio strato con isolante all’interno per una maggiore protezione dal calore.

Il risultato? Una bellissima pergola con una vista fantastica sulle colline della provincia di Pisa dove prima c’era uno spazio inutilizzato sempre soggetto a pioggia e vento.

Ti è piaciuta questa realizzazione? Anche tu hai una terrazza poco utilizzata da chiudere? Scopri tutte le soluzioni per le pergole a Crespina da Omnia Serramenti.

Clicca qui per richiedere un preventivo ed essere contattato da un nostro tecnico

 

In breve
TIPO DI INTERVENTO

Installazione di Pergola impacchettabile


LOCALITà

Crespina (PI)


anno realizzazione

2020


MARCHI UTILIZZATI
Condividi

LE NOSTRE REALIZZAZIONI

VEDI TUTTE

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento