fbpx
NOVITÀ

Omnia: Rilassati pensiamo a tutto noi

2 Giugno , 2014 Nessun commento

Scopri tutti i vantaggi di diventare un cliente “Omnia”!

Omnia: Rilassati pensiamo a tutto noi NOVITÀ Progettisti

Dal momento in cui decidi di scegliere i prodotti e i servizi “Omnia” per la tua abitazione diventi un nostro cliente… e per noi ogni cliente è speciale!

Omnia è un’azienda strutturata e specializzata e per ogni fase del tuo ordine sarai accompagnato da un nostro referente interno.

  • Il personale commerciale costruirà intorno alle tue esigenze l’offerta personalizzata aiutandoti e consigliandoti sui prodotti migliori da scegliere.
  • Omnia offre finanziamenti a interessi zero fino a 18 mesi e finanziamenti a tassi agevolati fino a 60 mesi.
  • I nostri tecnici si occuperanno di perfezionare la scelta degli accessori e delle finiture, eseguiranno tutti i rilievi misure,  ed oltre all’assistenza in cantiere si interfacceranno con progettisti e professionisti.
  • Il personale amministrativo ti guiderà nella gestione dei pagamenti e delle fatturazioni in modo da usufruire di ogni detrazione o bonus fiscale senza sbagliare niente.
  • Le squadre di posatori sono interne all’azienda e altamente qualificate. Omnia effettua la posa di serramenti ad alta efficienza termo-acustica rilasciando un attestato certificato da “Posa Clima”. I posatori trasformeranno in realtà il vostro ordine e vi illustreranno tutte le ultime indicazioni sui prodotti appena acquistati e vi rilasceranno tutti i manuali di uso e manutenzione.
  • Una volta ultimata l’installazione degli infissi, se i prodotti acquistati sono detraibili fiscalmente e hai scelto di affidare a Omnia la preparazione della pratica, il nostro “ufficio pratiche” preparerà tutti i documenti necessari perchè tu possa facilmente usufruire dei bonus fiscali. Non dovrai far altro che consegnarli al tuo commercialista o Caf.
  • L’installazione non è la conclusione del nostro rapporto con il cliente. Scopri nel nostro showroom i programmi di Post-vendita e manutenzione programmata.
  • Hai bisogno di un intervento di assistenza? Non c’è problema. Negli ultimi mesi abbiamo attivato un canale di gestione assistenze in modo da poter soddisfare le richieste in modo rapido e puntuale.

Scopri tutti i nostri PRODOTTI

Contattaci SUBITO per richiedere un appuntamento in sede con un nostro tecnico e poter ricevere un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento