fbpx
News di prodotto

Finstral miniblocco: finestre in pvc con avvolgibile integrato

15 febbraio , 2018 2 commenti

Finstral miniblocco: finestre in pvc con avvolgibile integrato News di prodotto Il miniblocco Finstral è un sistema integrato di cassonetto, finestra e avvolgibile in alluminio. Gli infissi Finstral Top 72, Top 90, Fin-Ligna e Fin-Project possono essere combinati con un cassonetto coibentato con ispezione interna completo di tapparella avvolgibile in alluminio coibentato con motore somfy, guide termoisolate ed eventualmente una zanzariera verticale (per finestre) o orizzontale (per porte).

L’infisso viene consegnato già con il cassonetto e le guide montate sulla finestra, rendendo molto più semplice e funzionale l’installazione. In un solo momento viene posata finestra, cassonetto e avvolgibile motorizzata.

Il sistema miniblocco finstral può essere integrato nella muratura in caso di interventi di ristrutturazione grazie all’utilizzo di sistemi di controtelai termoisolanti.

Miniblocco perché grazie all’utilizzo di stecche avvolgibile ridotte (mini) permette l’avvolgimento sul rullo dentro al cassonetto con ingombri minori rispetto alle classiche stecche da 55mm. In pratica riusciremo ad avere un ingombro massimo del minicassonetto da 175 mm a 220 mm in base all’altezza del vano muro dove posizionare l’infisso. E’ disponibile su richiesta anche il sistema Maxiblocco con stecche tradizionali in alluminio coibentate.

La motorizzazione è quella di somfy sia nella versione con filo (Ilmo WT) che nella versione wireless (Oximo IO) configurabile con tutti i dispositivi di controllo e sensori Somfy IO.

Quanto costa un miniblocco Finstral?

Negli showroom OMNIA a Pisa scopri tutte le finestre Finstral con sistema miniblocco.

2 Commenti su “Finstral miniblocco: finestre in pvc con avvolgibile integrato

  1. Interessante, vorrei sapere:
    1. Che misure vi servono per il preventivo (non sono del mestiere quindi spiegatemi come fossi un bambino)
    2. 3 porte finestre in PVC con avvolgibile a cassone interno (murato – ho solo il pannello di legno in casa) e zanzariera
    3. Spedite in puglia? Prov. Bat
    4. Avvolgibile se possibile con “verricello” e maniglia a mulinello
    5. È possibile installarli da soli o serve per forza un vostro tecnico?
    5. Prezzo chiavi in mano, in caso con installazione compresa?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento