fbpx
NOVITÀ

Torterolo&Re E-Glide

8 Settembre , 2014 Nessun commento

Ecco il nuovo gioiello di Torterolo&Re: E-Glide una porta blindata in classe 4 ad anta singola con apertura a bilico fino a 120°. Scopriamo insieme tutti le novità di E-Glide. Per maggiori informazioni e per scaricare la brochure ecco il link del minisito sul sito Torterolo&re.

ARCHITETTURA CONTEMPORANEA

E-Glide vi sorprende per il suo design moderno dalla linea pura e dalle proporzioni equilibrate. Fluida nel movimento, emozionante alla vista e al tatto grazie ad una collezione di pannelli innovativi e di tendenza per materiali e colori, offre eccellenti prestazioni di sicurezza e risparmio energetico.

VERSATILITÀ ARMONICA

Un’interpretazione dello spazio che lo valorizza e lo rende armonico: la realizzazione su misura rende E-Glide perfetta in ogni situazione, integrando con naturalezza la porta nella parete anche quando si tratta di dimensioni importanti.

FORTE, CON DOLCEZZA

La vera forza non fa rumore. E-Glide ha eccellenti caratteristiche di robustezza e sicurezza, garantite dalla certificazione Antieffrazione in Classe 4, ma i suoi movimenti sono fluidi e silenziosi e l’anta garantisce una tenuta perfettamente ermetica.

ELEGANZA ESSENZIALE

Cerniere a scomparsa e cornici del pannello praticamente invisibili: E-Glide si integra nella parete in una sintesi di straordinario equilibrio formale, trasformando la funzionalità del meccanismo pivottante verticale in un valore estetico.

PERSONALITÀ POLIEDRICA

E-Glide personalizza la casa o l’ufficio grazie alla sua grande versatilità espressiva. La porta può essere scandita da elementi geometrici che mettono in risalto l’eleganza di un raffinato bianco panna, oppure da colori laccati che giocano con riflessi di luce o, ancora, da innumerevoli altre sapienti combinazioni di materia, forma e colore.

COERENZA STILISTICA

Le porte E-Glide completano e interpretano lo spirito di ogni casa: le linee e gli inserti che disegnano con originalità il pannello stemperano la sobrietà del bianco e contribuiscono a valorizzare il progetto architettonico.

NUOVI MATERIALI, NUOVE EMOZIONI

E-Glide è innovativa anche nella scelta dei materiali. Il colore intenso e cangiante della superficie ceramica dell’oxide si alterna all’acciaio in un pannello dall’aspetto particolarmente moderno e suggestivo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento