fbpx
NOVITÀ

Partecipa al contest #TROVAOMNIA e vinci i biglietti del Pisa

26 Ottobre , 2021 Nessun commento

Partecipa al contest #TROVAOMNIA e vinci i biglietti del Pisa NOVITÀ Eventi E’ nato il nuovo contest #trovaomnia che ti regala i biglietti in tribuna per vedere il Pisa Sporting Club.

Come funziona?

Ogni settimana sulla nostra pagina Facebook verrà pubblicata una foto con un’abitazione a Pisa dove abbiamo installato porte, finestre o persiane. Il primo che riconoscerà entro il termine indicato, dove si trova la casa nella foto e commenterà il post scrivendo la via esatta si aggiudicherà un biglietto per la tribuna d’onore all’Arena Garibaldi dove potrà assistere come nostro ospite alla partita del Pisa.

I requisiti:

Perchè la risposta sia ritenuta valida è necessario:

  1. Mettere “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook
  2. Commentare il post con la via esatta in cui si trova l’abitazione nella foto oggetto della nostra installazione
  3. Condividere il post
  4. Rispettare la scadenza di giorno e ora entro il quale è attivo il contest segnalata nel post

Se la risposta inserita nei commenti è corretta ma non è stato condiviso il post o messo il “Like” alla pagina Facebook oppure la risposta è stata data oltre il termine massimo indicato, non verrà presa in considerazione la risposta e verrà premiato il secondo commento che rispetta tutti i requisiti oltre ad avere indovinato la via della realizzazione. Nel caso in cui nessuno indovini il contest la settimana successiva saranno assegnati più biglietti al vincitore del contest. I partecipanti che si sono aggiudicati un biglietto per la partita vincendo il contest, potranno partecipare nuovamente ma in caso di risposta esatta non potranno più vincere altri premi durante la stagione 2021-2022.

ATTENZIONE!!! I commenti dovranno essere fatti sul post originale dalla pagina facebook di OMNIA e non sui post ricondivisi

Come ricevere i biglietti

Una volta che l’ufficio marketing di OMNIA ha verificato tutti i requisiti e le risposte corrette provvederà ad informare con un messaggio il vincitore del contest. Il vincitore dovrà fornire alla mail indicata entro il giorno e l’orario comunicato i dati dell’intestatario del biglietto (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, numero di telefono, mail).  I dati pervenuti fuori dal termine massimo richiesto non potranno essere comunicati all’ufficio accrediti della società Pisa Sporting Club. L’invio del ticket avverrà tramite l’indirizzo mail comunicato dal vincitore.

Informazioni sulle misure di prevenzione Covid

Si ricorda che gli eventi sportivi sono soggetti alle normative Covid in vigore e per accedere allo stadio sarà necessario oltre a presentare un documento di riconoscimento che corrisponda al nome e cognome sul biglietto, avere un Green Pass in corso di validità.

I contest terminati

Qui di seguito le foto e le soluzioni dei contest terminati

#trovaomnia   24/10/2021   Pisa – Pordenone

Nel primo appuntamento, la porta blindata nella foto pubblicata si trovava in Via San Michele degli scalzi ed è stato Adriano Duè ad indovinare il contest vincendo il biglietto per la tribuna d’onore.

Partecipa al contest #TROVAOMNIA e vinci i biglietti del Pisa NOVITÀ Eventi

Partecipa al contest #TROVAOMNIA e vinci i biglietti del Pisa NOVITÀ Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

#trovaomnia   01/11/2021   Pisa – Ascoli

Nel secondo appuntamento, la porta blindata nella foto pubblicata si trovava in Via Volpi ed è stato Marco Ceriegi ad indovinare il contest vincendo il biglietto per la tribuna d’onore.

Partecipa al contest #TROVAOMNIA e vinci i biglietti del Pisa NOVITÀ Eventi Partecipa al contest #TROVAOMNIA e vinci i biglietti del Pisa NOVITÀ Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento