fbpx
NOVITÀ

Le misure di sicurezza COVID19 di OMNIA

17 maggio , 2020 Nessun commento

Le misure di sicurezza COVID19 di OMNIA NOVITÀ

Finalmente il 18 Maggio riapriremo il nostro showroom. E lo riapriremo nella massima sicurezza. Nelle ultime settimane abbiamo lavorato per predisporre tutte le misure necessarie per la tutela della salute dei nostri clienti, dei nostri dipendenti e di tutti i nostri collaboratori.

E’ stato redatto un Protocollo di contenimento COVID19 per tutte le attività svolte dalla nostra azienda e sono state programmate più sessioni di formazione per tutto il personale di OMNIA. Il nostro protocollo è disponibile in showroom ed è a disposizione di chiunque voglia vederlo. La nostra azienda ha valutato ogni aspetto del nostro lavoro, dal momento in cui un cliente entra nello showroom, a quando i nostri tecnici o posatori entrano nelle abitazioni e nei cantieri, tutti gli operatori che lavorano negli uffici a contatto con il pubblico e i magazzinieri e i trasportatori che ricevono e consegnano le merci. Per ognuna di queste operazioni abbiamo creato procedure specifiche ed abbiamo adottato tutte le misure preventive e tutti i DPI necessari.

All’ingresso del nostro showroom dal 18 Maggio troverete il TERMOSCANNER. Per rendere più sicuro l’accesso alla nostra struttura abbiamo deciso di installare questo dispositivo per evitare anche il momento della “misurazione della temperatura” a cura di un addetto, rendendo l’accesso più semplice e veloce.

Appena entrati seguendo la segnaletica a pavimento e le indicazioni basterà avvicinarsi a 50 cm dal dispositivo che misurerà autonomamente la temperatura corporea e verificherà se viene indossata la mascherina come previsto dalle normative attuali. Ricordiamo a tutti che se la temperatura rilevata sarà maggiore o uguale a 37,5°C non sarà consentito l’accesso allo showroom.

Le misure di sicurezza COVID19 di OMNIA NOVITÀ

Per entrare in OMNIA è obbligatorio indossare la mascherina coprendo naso e bocca. Subito dopo la misurazione della temperatura corporea è stato predisposto un totem con dispenser di guanti monouso e gel igienizzante per le mani prima di accedere alla mostra o agli uffici. Gel igienizzante è disponibile anche nei servizi igienici e in tutti gli uffici. All’interno della mostra, degli uffici e dei servizi igienici sono disponibili inoltre infografiche informative sulle misure di sicurezza e sulle procedure di lavaggio delle mani secondo le linee guida del ministero della salute.

All’interno dello showroom è presente una segnaletica a pavimento utile per mantenere il distanziamento minimo di 1 metro e per individuare le zone di attesa in prossimità del front-office e della zona di accesso agli uffici. Tutti gli uffici sono predisposti di divisori in plexiglass.

Le misure di sicurezza COVID19 di OMNIA NOVITÀ

Nelle settimane prima della riapertura sono stati sanificati e igienizzati tutti gli uffici, lo showroom, il magazzino e tutti i mezzi aziendali con delle procedure certificate di sanificazione secondo le misure previste dal Ministero della salute. Questa operazione è stata prevista dall’azienda nonostante non fosse obbligatoria, visto che a OMNIA non è mai stato registrato nessun caso di COVID19. Gli uffici sono igienizzati quotidianamente, come tutte le attrezzature in dotazione ai posatori, i dispositivi presenti in ufficio come pc, telefoni e tastiere, i mezzi aziendali.

Le misure di sicurezza COVID19 di OMNIA NOVITÀ

Dal 18 Maggio vi aspettiamo in sicurezza nel nostro showroom di Cascina (Pisa). Siamo aperti dal Lunedì pomeriggio al Sabato sera.

Lunedi 15,30 – 19,30 | Martedì – Sabato 9,30 – 12,30 e 15,30 – 19,30

E’ sempre consigliato fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti chiamando lo 050741601 o cliccare qui per prenotarlo online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento