fbpx
NOVITÀ

Perchè lo sconto in fattura di OMNIA è più conveniente degli altri

16 novembre , 2020 Nessun commento

Lo sconto in fattura di OMNIA

Perchè lo sconto in fattura di OMNIA è più conveniente degli altri NOVITÀ Normative e legislazioni

Da alcune settimane OMNIA Serramenti ha iniziato ad effettuare lo sconto in fattura del 50% su acquisti ecobonus e bonus casa. Negli ultimi mesi ci sono state tantissime novità in relazione al settore infissi e ristrutturazioni e la nostra azienda è stata una delle prime ad investire sulla formazione e pensare un sistema semplice ed efficace per agevolare tutti i clienti.

Per quanto riguarda il “vecchio” Eco-Bonus 50% dal 5 Ottobre, data in cui il Decreto Requisiti Tecnici è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale, sono stati introdotti massimali di spesa per l’acquisto di serramenti, schermature oscuranti e schermature solari. Inoltre anche la trasmittanza minima che devono rispettare i nuovi infissi è stata modificata a 1,67 W/mqK.

Tutte queste modifiche hanno fatto in modo che si sia creata una situazione di incertezza dove chi deve acquistare le nuove finestre e vuole usufruire di queste agevolazioni spesso riceva informazioni discordanti da uno showroom all’altro alimentando ulteriormente le incertezze iniziali.

Perchè lo sconto in fattura di OMNIA è più conveniente degli altri NOVITÀ Normative e legislazioni Omnia proprio per questo motivo garantisce la massima competenza in tutti gli aspetti della gestione di interventi che possono usufruire di Eco-Bonus o Bonus Casa mettendo a disposizione personale altamente qualificato che accompagnerà il cliente dal preventivo (momento in cui verranno già verificati i massimali di spesa in base al tipo di prodotto scelto) all’ordine, curando ogni aspetto delle pratiche di cessione del credito, delle pratiche enea, delle certificazioni e asseverazioni di prodotti acquistati per essere sempre tranquilli e sicuri anche in caso di accertamenti futuri da parte dell’Agenzia delle entrate.

Per ultimo ma non meno importante il nostro personale è certificato UNI 11673-2 per la progettazione tecnica e per la posa dei serramenti, porte interne, schermature oscuranti e zanzariere con la qualifica EQF3 (Posatore Senior) e EQF4 (Posatore Caposquadra).

Perchè lo sconto in fattura di OMNIA è più conveniente degli altri NOVITÀ Normative e legislazioni Per quanto riguarda lo sconto in fattura e la cessione del credito a OMNIA, la nostra azienda non si avvale di nessuna azienda esterna che farebbe lievitare i costi di gestione rendendo questo sconto poco appetibile e conveniente ai nostri clienti. OMNIA acquisisce direttamente il credito derivato dalle detrazioni fiscali e tutti i controlli sulla verifica delle informazioni ricevute vengono fatti direttamente e internamente all’azienda.

Nella maggior parte dei casi sarà più conveniente acquistare finestre, persiane e pergole con lo sconto in fattura di Omnia Serramenti piuttosto che acquisire il credito e cederlo ad una banca o ad un altro intermediario finanziario, senza tener conto del tempo risparmiato e delle noiosissime pratiche burocratiche che ad oggi la maggior parte degli istituti bancari richiedono.

Per richiedere un preventivo con sconto in fattura per infissi clicca qui

In alternativa puoi fissare un appuntamento con un nostro consulente chiamando 050741601

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento