fbpx
News di prodotto

Pergola lamelle KE Kedry Prime

2 marzo , 2017 2 commenti

Pergola lamelle KE Kedry Prime News di prodotto

Innovazione, design, “su-misura” e soluzioni speciali sono le caratteristiche vincenti della nuova pergola lamelle orientabili bioclimatica KEDRY PRIME. La struttura è realizzata in alluminio ed è in grado di riparare dai raggi solari, dal vento e dalla pioggia.

I PUNTI DI FORZA DI KEDRY PRIME

MODULARITÀ – moduli affiancabili senza limitazione di misure in larghezza e sporgenza

ORIENTAMENTO – Rotazione delle lamelle fino a 135°

RESISTENZA AL VENTO E AL CARICO NEVE – elevate performance, testate e certificate

Pergola lamelle KE Kedry Prime News di prodotto

La pergola bioclimatica Kedry Prime è facilmente installabile e grazie alla sua modularità è adattabile ad ogni spazio. La struttura è dotata di un tetto a lamelle, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza e di un kit luci a led integrato nel perimetro.

CHIUSURE CON VETRATE O TENDE

Kedry Prime può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici. Grazie al sistema Vertika Prime, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato. Una volta chiusa la Vertika Gennius scompare completamente all’interno della struttura.

La struttura può essere inoltre arricchita internamente anche con delle tende ornamentali a drappo: quel tocco romantico e gentile in più, che sarà sicuramente apprezzato da chi ricerca un po’ di privacy o vuole “una stanza tutta per sé”.

Pergola lamelle KE Kedry Prime News di prodotto

TECNOLOGIA E RISPARMIO ENERGETICO

App per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.

In termini di risparmio energetico, KEDRY PRIME, come tutti gli altri prodotti KE, non conosce stagionalità. Durante il periodo invernale, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne. Durante la stagione estiva queste strutture intervengono per ottimizzare l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.

Vieni a scoprire nel nostro showroom Omnia Serramenti di Cascina (Pisa) le Pergole Bioclimatiche Ke e le Pergole a lamelle, i sistemi di chiusura in tessuto e vetro e tutte le soluzioni per l’outdoor.

 

2 Commenti su “Pergola lamelle KE Kedry Prime

  1. Buongiorno

    Sto guardando per istallare una Bioclimatica…
    Perchè dovrei scegliere una Kerdy Prime rispetto ad una Gibus Varia?? cosa ha in più rispetto alla concorrenza??

    1. Allora cerco di farle qualche info sia tecnica che estetica:
      Tecnica:
      – motore tubolare
      – movimentazione lame indipendenti
      – piantoni con cover su 4 lati utilissimo per eventuali ispezioni o manutenzioni

      Estetica:
      – Altezza fascia perimetrale di soli 23 cm contro gli oltre 32 cm di Varia (addirittura il modello ancora disponibile Kedry ha solo 12 cm di fascia perimetrale)
      – illuminazione con Led che punta sempre verso il basso (grazie alla progettazione particolare del profilo della lama) nonostante le lame vengano inclinate. Nelle bioclimatiche con Led integrati sulla lama inclinando la lama si inclina anche l’illuminazione dei Led.

      Ecco alcune spiegazioni tecniche e estetiche. Gli specialisti di omnia sono sempre a disposizione per affrontare con competenza ogni aspetto tecnico dei prodotti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento