fbpx
NOVITÀ

Finestre e Porte in legno e Pvc Finstral Lignatec

2 giugno , 2014 Nessun commento

Siete amanti del legno ma non vorreste mai dover fare manutenzione sulle nuove finestre? Da oggi grazie a Lignatec c’è la soluzione alle vostre esigenze!

Finestre e Porte in legno e Pvc Finstral Lignatec NOVITÀ Progettisti I serramenti in legno-PVC Lignatec di Finstral, rappresentano la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.

Il legno, materiale nobile e versatile con cui è realizzato il lato interno dell’infisso, conferisce all’ambiente un’atmosfera confortevole ed in armonia con la natura, mentre il profilo in PVC sul lato esterno necessita di poca cura e manutenzione ed offre un’elevata protezione dalle intemperie.

Una riuscita combinazione per una qualità dell’abitare più naturale e duratura.

3 Buoni motivi per scegliere Finstral Lignatec:

  1. ottimi valori di isolamento termico ed elevato comfort abitativo per tutto l’anno
  2. aspetto caldo e confortevole sul lato interno grazie all’utilizzo di profili in legno massiccio in 7 tonalità
  3. massima resistenza e durata grazie ai profili esterni in PVC

Lignatec è disponibile anche per scorrevoli alzanti di grandi dimensioni e nella variante Kab con rivestimento esterno in alluminio. Grazie a questa soluzione è possibile realizzare finestre combinando in base alle esigenzei materiali diversi come il legno, il pvc e l’alluminio

Richiedete un appuntamento in showroom con un nostro tecnico per valutare la soluzione più adeguata alle vostre esigenze, toccare con mano i prodotti e ricevere un’offerta personalizzata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento