Sostituzione delle finestre esistenti anche senza opere murarie
I vostri vecchi infissi non possono essere smontati? I vecchi telai in legno sono murati? Vorreste sostituire le vecchie finestre senza interventi di muratura? Non rassegnatevi… oggi la soluzione c’è!
FINSTRAL ha sviluppato un sistema di finestre specificamente studiato per le esigenze di risanamento e di rinnovo. Il telaio esistente non viene eliminato, ma funge da controtelaio per essere completamente rivestito, rapidamente ed in tutta sicurezza, dal nuovo telaio della finestra in pvc. Con gli appositi profili si rifiniscono le fughe in vista, sia sul lato esterno che interno del serramento.
I posatori qualificati di OMNIA trasformeranno in meno di un’ora la vostra vecchia finestra in legno, fonte di dispersione di calore, in una nuovissima finestra in pvc Finstral che migliorerà notevolmente il comfort dell’abitazione.
Risparmiare energia e abbattere i costi di riscaldamento
Finestre vecchie con vetri singoli o doppi comportano una perdita di energia da 3 a 5 volte superiore rispetto alle nuove finestre FINSTRAL con vetri basso-emissivi. Il risparmio energetico è ulteriormente incrementabile con i tripli vetri isolanti.
5 Buoni motivi per sostituire le finestre senza opere murarie!
- L’intervento di sostituzione è rapido e non crea troppi disagi nella fruizione dell’appartamento o dell’edificio.
- Lo smontaggio delle vecchie ante avviene in modo veloce e pulito, senza danneggiare la muratura.
- I profili estremamente sottili delle ante nuove assicurano un’ottima luminosità.
- Il montaggio e l’organizzazione del lavoro sono gestiti dallo stesso fornitore e non c’è necessità di opere murarie
- Al momento dell’ordine il cliente conosce perfettamente la spesa che andrà ad affrontare
Richiedete un appuntamento in showroom con un nostro tecnico per valutare la soluzione più adeguata alle vostre esigenze, toccare con mano i prodotti e ricevere un’offerta personalizzata.
Stiamo valutando di cambiare i serramenti nell’ottica di una ristrutturazione della nostra casa bifamiliare.
Il nostro tecnico ci ha parlato del “blocco serramenti completo di avvolgibile” e volevo sapere se anche questo tipo di infissi non necessita di opere murarie.
Buonasera, l’installazione di un monoblocco generalmente necessità di opere murarie vista la sezione maggiore rispetto a quella di una singola finestra. Date le caratteristiche del prodotto si rende molto difficile l’installazione senza opere murarie.
Cordiali saluti