fbpx
NOVITÀ

Si parla di Omnia sulla rivista specializzata Porte & Finestre

30 marzo , 2017 Nessun commento

Siamo orgogliosi di essere stati pubblicati sul numero di Marzo nella rivista cartacea di Porte & Finestre, una rivista autorevole destinata ad un pubblico nazionale.

La rivista Porte & Finestre tratta contenuti di estrema attualità: dati di mercato, inchieste su tematiche relative alla distribuzione, alla promozione, alla formazione del personale, alla costituzione del prezzo, ai servizi e alla gestione degli spazi e dei rapporti con i fornitori.

Si parla di Omnia sulla rivista specializzata Porte & Finestre NOVITÀ

 

Nell’articolo viene sottolineato come lo showroom rappresenti il punto di partenza per intavolare una trattativa commerciale, grazie ai 500 mq, nella nuova esposizione sono presenti i migliori prodotti delle aziende più prestigiose: serramenti in pvc Finstral, infissi in legno e in alluminio, finestre da tetto Velux, sistemi oscuranti per interni (persiane in alluminio, scuri, tapparelle avvolgibili, sistemi frangisole Hella e Griesser), prodotti per la sicurezza (porte blindate Torterolo & Re, grate Erreci e cancelli estensibili Tesiflex Praesidium, tapparelle e persiane blindate), porte da interno Ferrero Legno, Lualdi Porte, Porte in vetro Henry Glass e pareti vetrate Movi, sistemi filo muro, Scale a giorno e chiocciola Mobirolo, Verande e giardini d’inverno Tender e Finstral, Tende da sole e pergolati Atelier Gibus, Parquet Gazzotti, Zanzariere e Porte per garage.

Nel numero di Marzo che potrete trovare su Porte & Finestre parliamo di soddisfazione del cliente, serramenti innovativi, rapporto diretto con il cliente, sfide future.

Raccontiamo di quanto teniamo ad ogni aspetto del rapporto con il cliente. Valorizziamo, infatti, il loro tempo valutando ogni loro richiesta ed esigenza con appuntamenti personalizzati prenotabili telefonicamente o tramite il sito web.

Si parla di Omnia sulla rivista specializzata Porte & Finestre NOVITÀ Ma soprattutto parliamo del nostro showroom, ideato e progettato da un’azienda molto nota, che ha pensato di lasciare spazi molto ampi, cercando di utilizzare al meglio la luce esterna grazie ad una superficie di vetro di 110 metri quadrati.

Punto centrale dello showroom è la nostra reception, posizionata al centro, in modo che possa accogliere il cliente manifestandogli subito la nostra vicinanza.

 

All’interno dello showroom è possibile trovare anche Omnia lab, una zona interna destinata a prove e test sui prodotti, dedicata ai clienti più esigenti e curiosi, ma soprattutto ai professionisti che in quest’area possono scoprire i dettagli costruttivi della maggior parte dei prodotti, le prestazioni di isolamento temo-acustico per capire realmente come, una volta installati, andranno a migliorare il comfort delle loro abitazioni.

Concludiamo soffermandoci sulle nuove sfide :

  • L’innovazione digitale, l’utilizzo del web e la reputazione online.
  • Competere con la grande distribuzione che propone prodotti di bassa qualità e basso costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

Se sei arrivato fin qui, non sprecare il tuo tempo:
È prezioso e noi lo sappiamo.
Fissa un appuntamento con un tecnico nel nostro showroom.
Richiedi Appuntamento